Fabrizio Macchi correrà per i colori della Regione Lombardia. Tra un mese esatto i Mondiali su Pista di Montichiari.

Parma, 11 febbraio 2011 – Fabrizio Macchi da quest’anno correrà per i colori della Regione Lombardia nella neonata squadra di ciclismo Moveo Regione Lombardia. Assieme a lui, tra i tesserati anche il lecchese grande amico e compagno di nazionale Fabio Triboli.

Il primo grande debutto internazionale della nuova società sarà proprio il Campionato del Mondo UCI di Paraciclismo su Pista che si correrà al Velodromo di Montichiari (Bs) dall’11 al 13 marzo.

Parte così dall’Italia la nuova stagione agonistica del “Fenicottero di Bobbiate” protagonista, dal 1998 ad oggi, di quasi tutte le competizioni olimpiche, mondiali ed europee, compreso il Record dell’Ora.

Sull’anello da 250 metri del nuovissimo impianto di Montichiari Fabrizio tra un mese esatto, venerdì 11 marzo, inseguirà un altro podio nella gara individuale ad inseguimento sui 3 km.

“I due ori ai Mondiali su strada di Bogogno e Baie-Comeau nel 2009 e 2010 mi hanno dato molta fiducia e serenità” commenta Fabrizio Macchi. “Al mondiale di casa arrivo forte, consapevole dei miei mezzi e con la giusta determinazione per puntare prima di tutto al podio e magari anche qualcosa in più. Ho svolto buoni allenamenti con la Nazionale su questo circuito e ho la giusta carica per affrontare nel migliore dei modi questo primo importante appuntamento di stagione”.

About the Author

admin has written 61517 stories on this site.

Copyright © 2019 Social Sport. All rights reserved.
Theme by Fitobochka and ComFi.com Phone Cards Company.
Plugin from the creators of Brindes Personalizados :: More at Pazzani Technologies