La Fiorentina punta dritta alla Champions League

I Della Valle in questi anni hanno dato un impronta importate a questa squadra facendola crescere sempre di più ed arrivando in Europa League dopo aver “rischiato” di finire in Champions League con un testa a testa con il Milan.
Attualmente la fiorentina è stata la terza squadra in Serie A ad aver fatto un mercato importante, infatti questa estate è arrivato un bomber di razza su cui c’era l’interesse di mezza Europa, quel Mario Gomez che farà sicuramente fare il salto di qualità a questa Fiorentina.
Non dimentichiamo che questo salto di qualità la Fiorentina l’aveva cominciato già l’anno scorso acquistando giocatori del calibro di Aquilani e Borja Valero, e quel Giuseppe Rossi arrivato a Gennaio infortunato ma su cui la dirigenza viola ha sempre creduto e con il giocatore che sta rispondendo a questa fiducia sul campo disputando un precampionato ad alti livelli.
A Firenze ormai l’entusiasmo è alle stelle e lo si è capito con quelle ventimila persone allo stadio per la presentazione di Mario Gomez. Infatti i tifosi adesso chiedono alla propria squadra del cuore lo scudetto, cosa che fino a l’anno scorso nessuno si permetteva di pronunciare, ma nonostante questo è stato lo stesso presidente viola a ribadire che per quest’anno l’obiettivo è la qualificazione alla Champions League, poi se viene qualcosa di più ben venga. Comunque ad oggi la Fiorentina secondo le quote e pronostici William Hill viene appena dopo la Juventus che si è rinforzata con campioni come Tevez e Llorente, il Milan che nonostante non stia facendo una campagna acquisti importante può contare su un certo Balotelli che in attacco può garantirgli gol a grappoli, ed il Napoli che ha piazzato il colpo Higuain in attacco e da come sembra non sembra finita qui la campagna acquisti dei partenopei, che dopo la cessione di Cavani hanno la possibilità di fare un mercato da grandi visto il budget a disposizione di De Laurentiis.
Starà quindi a Montella dover forgiare un gruppo che possa puntare in alto in Italia e in Europa, ma con una coppia d’attacco formata da Mario Gomez e Giuseppe Rossi e con un centrocampo con Aquilani e Borja Valero pronti a rifornire gli attaccanti, la Fiorentina farà sicuramente una stagione da protagonista.

About the Author

admin has written 61500 stories on this site.

Copyright © 2017 Social Sport. All rights reserved.
Theme by Fitobochka and ComFi.com Phone Cards Company.
Plugin from the creators of Brindes Personalizados :: More at Pazzani Technologies