Quali sono i migliori giochi di video poker online?

Il video poker online è un gioco solo o tanti giochi? Si parla di un gioco di poker o di una slot? Se non si ha molta confidenza con questo gioco ci si può confondere facilmente, cerchiamo quindi di fare un pò di chiarezza.

Il video poker di fatto è un gioco online relativamente nuovo, che abbina sia il gioco delle slot che quello del poker in un unico gioco molto innovativo e divertente. Di fatto ci sono molto appassionati online a cui questo gioco piace moltissimo, sia per la grafica particolare, sia per il suo dinamismo. Inoltre si tratta di un gioco molto apprezzato sia da uomini che da donne. Questo spiega il motivo per il quale il videopoker è diventato uno dei giochi online più popolari, capace di attirare un alto numero di giocatori anche nei casinò online.

Si tratta in effetti di più di un unico gioco, in effetti ci sono diverse varianti di video poker offerte dagli operatori online.

Indubbiamente, un gioco che offre molte variazioni diventa subito un fattore di grande curiosità che crea molte possibilità di divertimento. Bisogna tener conto che ogni variante ha delle regole diverse e potrebbe anche essere considerata un gioco a sè diverso dagli altri video poker.

Diventa quindi molto importante imparate bene le regole del gioco nel quale volete cimentarvi. Molti giocatori pensano che il videopoker è uguale in tutti i siti, ma in realtà, anche se il nome del gioco a volte è lo stesso, spesso ci sono delle differenze fra un sito e l’altro e ogni variante ha le proprie regole e particolarità.

Chi gioca ai video poker su 888.it conosce per esempio il gioco Fanti o Meglio, uno dei giochi più diffusi nel quale si vince dalla coppia di jack in su. Nella versione Assi e Figure si vince sempre a partire da una coppia vestita, tuttavia le combinazioni di quattro carte uguali vengono premiate diversamente. Anche in Bonus Poker quando si centrano quattro carte uguali si vincono premi maggiori, ma in questo gioco dopo il poker d’Assi i poker più pagati sono quelli di 2, di 3 o di 4.

Nel gioco Jolly Due, i 2 valgono come jolly e possono essere usati per formare qualsiasi combinazione di carte. In Jolly Matto invece la carta Jolly è la classica “matta” che permette di centrare più facilmente una combinazione vincente. Ed infine potete anche provare il videopoker Power Poker, il quale si basa sui 5 diversi videopoker sopra elencati, ma permette di giocare fino a 50 mani in contemporanea!.

Sperando di essere riusciti a fare chiarezza sul variato universo dei video poker, consigliamo comunque di concentrarsi su uno o al massimo due giochi di video poker per evitare confusione ed errori.

About the Author

admin has written 61495 stories on this site.

Copyright © 2017 Social Sport. All rights reserved.
Theme by Fitobochka and ComFi.com Phone Cards Company.
Plugin from the creators of Brindes Personalizados :: More at Pazzani Technologies