Quali sono le migliori poker room per giocare gratis a poker?

Il novero delle sale da poker online è davvero vasto e districarsi al suo interno potrebbe non essere così facile. Scegliere tra di esse non è così irrilevante, ciascuna infatti è caratterizzata da proprie peculiarità che la differenziano nettamente da ogni altra. Specie se si è un giocatore alle prime armi intenzionato a non versare denaro la scelta della migliore poker room per giocare gratis a poker diviene essenziale.

Come scegliere e quali sono le poker room migliori per giocare gratis diviene l’interrogativo principale di quanti sono chiamati a districarsi tra un’offerta così ampia come quella del poker online. Senza dubbio una prima scrematura delle poker room su cui giocare può essere fatta osservando se esse siano in possesso o meno della licenza AAMS, cioè se abbiano ottenuto il regolare permesso dei Monopoli di Stato ad operare il Italia. Successivamente si dovrà guardare, nel caso si scegliesse di giocare ai tavoli a soldi finti, il traffico di player che si registra a questi ultimi al fine di evitare di trovarsi seduti a tavoli deserti. Altrettanto importante sarà l’offerta di varianti e di specialità che saranno disponibili, infatti, tanto più ampia questa sarà tanto maggiori saranno le possibilità di sperimentare nuove forme di gioco.

Altro elemento da prendere in considerazione, soprattutto se si intende costruire da zero il proprio capitale di gioco, è sicuramente il montepremi garantito dei tornei freeroll, cioè di quegli eventi a cui è possibile prendere parte gratuitamente e che offrono la possibilità di vincere soldi veri. Per esempio, la poker room PokerStars.it a settembre 2012 lancia il Sunday Million – il torneo di poker online piu’ ricco d’Italia, dal montepremi garantito da un milione di euro (per saperne di piu’ sulle modalita’ di partecipazione visita il sito: http://www.pokerstars.it/)

Ma mettere insieme un proprio gruzzoletto da zero non è semplice, sedere ai tavoli di questi tornei farà sì che si incontrino giocatori non propriamente esperti, che si renderanno protagonisti di giocate estrose e prive di logica che di tanto in tanto metteranno a dura prova la propria pazienza ma che nel lungo periodo concorreranno a mettere insieme il proprio capitale di gioco.

Ultimo, ma non per questo meno importante, e la serietà della poker room su cui giocare essa, infatti, deve garantire un ottimo e pronto servizio clienti in modo da sopperire alle esigenze dei propri utenti con la massima efficienza e nel più breve tempo possibile.

In ultima analisi, dunque, si potrà concludere che le migliori poker room per giocare gratis a poker sono quelle che propongono un’offerta di gioco varia e che garantiscono freeroll con montepremi allettanti; il tutto, inoltre, deve essere accompagnato dalla migliore assistenza clienti possibile.

About the Author

admin has written 61495 stories on this site.

Copyright © 2017 Social Sport. All rights reserved.
Theme by Fitobochka and ComFi.com Phone Cards Company.
Plugin from the creators of Brindes Personalizados :: More at Pazzani Technologies