Stagione di novità per l’Inter, dall’arrivo di Mazzarri al nuovo ciclo Thohir

Quest’anno sarà sicuramente un anno da ricordare per l’Inter , sia in positivo che in negativo, con i primi sei mesi dell’anno andati particolarmente male vista la mancata qualificazione alle Coppe Europee e la marea di infortuni che ha colpito la squadra compreso l’indistruttibile capitano, Zanetti. Ma sarà ricordato anche per il passaggio di proprietà della società dalla famiglia Moratti al magnate indonesiano Thohir, passaggio epocale visto che l’Inter è stata sempre e comunque dei Moratti, tra la gestione di Massimo e quella del padre Angelo.

Oltre a livello societario anche sul campo ci sono stati dei cambiamenti con l’arrivo di un nuovo allenatore, Walter Mazzarri, arrivo che ha portato sì entusiasmo ma che non ha dato la giusta spinta sul mercato che è stata in tono minore, anche perché i fondi a disposizione erano pochi. Ma con l’arrivo di Thohir le cose potrebbero cambiare, e far arrivare in nerazzurro il top player che tutti i tifosi aspettano. Quindi a tutti i tifosi nerazzurri possiamo dire compra i biglietti per le partite dell’Inter così da assistere dallo stadio a questa nuova stagione che si preannuncia piena di soddisfazioni per tifosi e società, infatti quest’anno l’obiettivo dei nerazzurri è raggiungere un posto utile in campionato per la prossima Champions League, anche se una squadra come l’Inter deve comunque puntare allo scudetto. Scudetto che si preannuncia difficile viste anche le squadre che ci sono davanti, Juventus e Napoli su tutte.

Juventus e Napoli che hanno riportato in Serie A i Top Player, con i bianconeri che hanno acquistato dal Manchester City Carlitos Tevez, e con il partenopei che si sono assicurati Higuain su cui c’era l’interesse di mezza Europa, ma non solo, anche la Fiorentina è riuscita a piazzare un gran colpo con l’acquisto di Mario Gomez, bomber di razza che ha vinto tutto con il Bayern Monaco e che farà fare sicuramente il salto di qualità ai viola. Grandi giocatori che sarebbe un peccato non vedere da vicino, e quindi sarebbe il caso di acquistare i biglietti per tutte le quadre così da potersi godere le prodezze di questi campioni direttamente sugli spalti.

About the Author

admin has written 61495 stories on this site.

Copyright © 2017 Social Sport. All rights reserved.
Theme by Fitobochka and ComFi.com Phone Cards Company.
Plugin from the creators of Brindes Personalizados :: More at Pazzani Technologies